Come iniziare bene

Inizia a lavorare con i Task

Estimated reading: 2 minutes 31 views

I task sono le attività che i tuoi collaboratori devono effettuare durante le ore di lavoro. 

Quando crei un nuovo task puoi inserire l’oggetto e un dettaglio descrittivo, correlarlo al referente di un account, assegnarlo ad uno o più collaboratori (con la possibilità di metterne anche in copia), stabilire il numero delle ore di lavoro che quel determinato task richiede e la data di scadenza dell’attività, impostare un promemoria, determinare lo stato del task (in approvazione, aperto, completato, chiuso e fatturato, annullato, da iniziare o in attesa di materiale), assegnargli la categoria a cui appartiene (ad esempio …), si può correlare all’azienda per cui si sta lavorando, e si possono caricare nuovi file o allegare documenti già presenti all’interno di B.Console. 

Puoi modificare i task ogni qualvolta che ne avrai la necessità, ma ricordati sempre di salvare le tue modifiche. 

Quando avrai concluso un task e avrai necessità di chiuderlo, ti basterà mettere un flag e fare un report, e se vorrai potrai aprirne un altro in automatico. 

L’organizzazione del lavoro in task ti permette di pianificare e gestire al meglio il tuo tempo e quello dei tuoi collaboratori e di tenere traccia delle attività svolte e da effettuare. Il sistema di notifiche ti aiuterà a non dimenticare o tralasciare nessun lavoro e in questo modo avrai tutto sotto il tuo controllo. 


Leave a Comment

Share this Doc

Inizia a lavorare con i Task

Or copy link

CONTENTS